Qual è la compagnia del gas più conveniente? Ecco la risposta

0
41

Quando devi scegliere un fornitore di gas, è opportuno tenere bene in mente diversi aspetti in modo da diminuire il consumo e pagare meno il gas. Nel periodo storico particolare in cui stiamo versando è molto importante è trovare la compagnia del gas più conveniente, dato che i rincari sono davvero altissimi. Il primo aspetto da considerare nella scelta di una compagnia di gas è sicuramente il prezzo proposto dall’azienda per il costo della materia. Inoltre scegliendo lo stesso fornitore per la luce e il gas è possibile risparmiare molto, in quanto i fornitori tendono a premiare chi attiva una fornitura congiunta e l’azienda, avendo i costi operativi ridotti, può farti risparmiare molto sulla bolletta finale. Inoltre i costi di gestione di un unica utenza sono meno, ragion per cui è possibile offrire un prezzo minore alla cliente. Ma quali sono le compagnia di gas più convenienti nel 2022? Eccole qui di seguito

Compagnie di gas più conveniente al momento

Attualmente sul mercato esistono diverse compagnie di gas, le quali offrono tariffe differenti. Ecco quali sono le più convenienti

Leggi anche:  Stop al pagamento del mutuo sulla prima casa

NeN: questa compagnia propone al cliente di avere una fornitura di gas attraverso un abbonamento. Nello specifico è possibile avere la fornitura della materia prima per 12 mesi mediante il pagamento di una rata fissa.

Enel E-Light Luce e Gas: la compagnia per eccellenza. Nonostante ci siano i rincari, l’Enel offre la possibilità di bloccare il prezzo della tariffa per due anni, in modo da evitare brutte sorprese.

Sorgenia: anche questa azienda offre un grande vantaggio. Il gas non verrà fornito sempre allo stesso prezzo, bensì potrà diminuire con l’abbassamento della materia prima sul mercato.

Queste sono solo alcune delle compagnie più conveniente attualmente, in qualunque caso prima di scegliere la compagnia che possa fare al caso tuo, è opportuno che tu possa confrontare le tariffe in modo da fare la scelta giusta.