Paypal: come vedere il conto, come fare login e come eliminare le limitazioni

0
161

Nel momento in cui si apre un conto PayPal, questo si presenta con delle determinate limitazioni. Questi limiti vanno a ridurre le potenzialità del conto, ma vengono imposti per tutelare la privacy. Come eliminare le limitazioni? Ecco qualche dettaglio in più

Cos’è Paypal e come funziona

Paypal è una piattaforma digitale creata per poter effettuare delle operazioni on-line. Di atti con le PayPal è possibile svolgere diverse operazioni, come acquistare o vendere on-line. PayPal permette anche di inviare o ricevere denaro senza dover necessariamente inserire o comunicare a qualcuno le proprie coordinate bancarie.

Insomma un servizio innovativo, creato proprio per tutelare la privacy dell’utente. Come creare un conto PayPal? Creare questa tipologia di conto è molto facile, e soprattutto è gratis. Una volta collegati al sito PayPal bisogna registrarsi inserendo tutti i dati richiesti. Nel momento in cui si vuole collegare al conto la propria carta di credito bisogna semplicemente andare nella sezione portafoglio e collegare la propria carta.

Leggi anche:  Bolletta del gas aumentata: 10 trucchi per risparmiare

Vendere con paypal e acquistare con paypal è molto facile dato che il conto implica semplicemente l’inserimento dell’indirizzo email. Tuttavia ci sono dei casi in cui, come per esempio nel trasferimento denaro, PayPal chiede delle tariffe.

Come eliminare le limitazioni

Nel momento in cui si possiede un proprio conto PayPal, dopo aver effettuato il PayPal Login Italia, si potranno conoscere le limitazioni imposte dal conto.

Se avete necessità di sfruttare al massimo le potenzialità del conto e quindi volete eliminare tutte le limitazioni, basta semplicemente verificare il proprio account. Per poterlo fare sarà necessario collegare una carta, verificarla, dopodiché PayPal andrà ad effettuare un addebito sulla carta di credito in modo che questa possa essere effettivamente verificata.

Tuttavia anche se vengono eliminate le limitazioni, nel momento in cui il conto viene usato in modo scorretto, si può incorrere nel blocco del conto PayPal.