Conto Arancio: come funziona, quanto rende e come parlare con un operatore

0
271

Sono tante le recensioni ing positive, dato che ING Direct è una banca che offre soluzioni ideali ai propri clienti operando principalmente on-line. Una delle soluzioni più conosciute è il Conto Arancio. Il Conto Arancio è definito il miglior conto corrente a zero spese. Ma come funziona? Ecco qualche dettaglio in più

Conto Arancio

Il Conto Arancio è uno dei migliori conti correnti presenti ad oggi sul mercato. Per aprire il conto deposito offerto da ING Direct, non è necessario sostenere dei costi per l’apertura e per la gestione del conto stesso.

Si tratta di uno strumento molto conveniente, dato che è possibile effettuare versamenti tramite bonifico bancario online. Un’opzione veramente economica per tutti coloro che si ritrovano a gestire il pesto bonifici bancari, versamenti o assegni. Conto Arancio è un investimento sicuro al 100%.

Come aprire un conto

Aprire un conto Arancio è molto semplice, dato che la procedura viene effettuata completamente on-line. Sul sito di ING Direct è disponibile un’apposita sezione Dove poteva aprire il conto ed inoltrare la documentazione richiesta.

Leggi anche:  Quali sono i prestiti più convenienti per gli interessi?

Nel caso in cui si dovesse necessitare di un aiuto, gli operatori sono a disposizione per tutte le domande. Come parlare con un operatore Conto Arancio? Per poter ricevere assistenza basta contattare il numero 02 99 967 921 o il numero verde 800 717 273.

CONTO ARANCIO BLOCCATO

Come tutti gli altri conti, anche il Conto Arancio mette a disposizione nelle mani nel clienti una carta. nel caso in cui si digita il PIN 3 volte in modo sbagliato, la carta viene bloccata e di conseguenza anche il Conto Arancio. Per poter risolvere questo problema, e quindi per poter sbloccare il Conto Arancio, basta contattare l’assistenza clienti in modo da trovare la soluzione al problema.

DOMANDE FREQUENTI

Una delle domande frequenti è : perché non si può aprire un Conto Arancio?

Mesi fa è scoppiato uno scandalo che vedeva coinvolta ING Direct, causato da presunte anomalie nel sistema. Per questo motivo Bankitalia attualmente ha bloccato la possibilità di aprire un nuovo Conto Arancio.