Enzo Paolo Turchi, svelata la cifra della sua pensione

0
66

Enzo Paolo Turchi è un famoso ballerino e coreografo italiano che ha partecipato a tantissime trasmissioni tra cui: Canzonissima, Grand Hotel, Fantastico, Domenica In, Patatrac, Risatissima, il Festival di Sanremo e Doppia coppia.

Il noto artista è conosciuto anche come il marito di Carmen Russo.Nell’ultimo periodo il Covid ha messo a dura prova tutto il mondo dello spettacolo. Innumerevoli sono stati i disagi anche a livello economico.

Nonostante lavori ancora in Tv, Enzo Paolo Turchi percepisce anche l’assegno di pensione. Durante una puntata di Storie Italiane ha svelato quanto guadagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Enzo Paolo Turchi, svelata la cifra della sua pensione

Durante una puntata di Storie Italiane su Rai 1, Enzo Paolo Turchi oltre a parlare della sua pensione, ha difeso i suoi colleghi artisti:

«Tutti i ballerini che conosco sono in difficoltà, faccio questi appelli anche per i giovani che iniziano ora e non si sa cosa si ritroveranno tra vent’anni o trent’anni».

Poi ha parlato delle pensioni. Il ballerino ha quindi deciso di svelare la cifra esatta del suoassegno di pensione, maturato in tanti anni di onorata carriere sia in Tv che in teatro. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto guadagna dopo anni di carriera in Tv e teatro

Il suo assegno mensile pensionistico è di 720 euro,dopo aver lavorato per 40/50 anni. Il ballerino ha commentato così questa cosa:

«Questa è un’offesa a persone che hanno lavorato 40/50 anni che prendono 500 euro al mese che non ci fai niente oggi. Non si tratta così un artista. Anche gli artisti sono dei lavoratori».

 

Leggi anche:  Come guadagnare soldi se sei disoccupato