Quanto si può guadagnare con i sondaggi online?

0
157

Sono molte le persone che cercano un metodo facile per poter guadagnare soldi. Uno dei modi più diffusi è quello dei sondaggi online. Per arrotondare le entrate mensili sono molti gli utenti che si affidano ai sondaggi retribuiti. Guadagnare in questo modo è molto semplice, basta andare nella pagina dei sondaggi e, una volta scelta l’azienda desiderata, non resta che effettuare la registrazione e attendere l’arrivo di sondaggi. Se si è in cerca di poco, questo può bastare. Tuttavia, restando sempre attivi con le newsletter, è possibile guadagnare un po’ in più.

Ma quanto si guadagna con i sondaggi online?

Con i sondaggi retribuiti online non si guadagna sempre una cifra precisa. Alcuni siti offrono come pagamento determinati premi, coupon, buoni sconto, e altri offrono retribuzione monetaria. Tutto quello che si guadagna dipende dall’impegno personale. Se si decide di iscriversi ai sondaggi online offerti da diverse società è possibile guadagnare qualcosa in più. Ma il guadagno reale a quanto ammonta?

Leggi anche:  Guadagnare soldi guardando video: ecco i migliori siti

Mediamente una società di sondaggi offre una retribuzione che va da un euro ai 5 euro per i sondaggi che richiedono pochi minuti. Per le indagini più mirate offrono dai 15 euro ai 20 euro. Ogni società invia agli utenti dai 3 ai 4 sondaggi settimanali. Se si decide di iscriversi a diverse società che offrono sondaggi online si riesce anche a racimolare circa 200 euro mensili.

È presente un massimo di sondaggi da compilare?

La risposta è no. Tutto dipende dall’impegno della persona e dal tempo che ha da dedicare. Ci sono 150 società che danno la possibilità di compilare sondaggi online. Si tratta di un servizio totalmente gratuito. Semplicemente bisogna registrarsi al servizio ed iniziare a compilare i sondaggi. E tu cosa aspetti? Inizia a guadagnare qualche soldino in più.