Quanto si guadagna con Nielsen. Cos’è, recensioni, premi e sondaggi

E' possibile guadagnare con i sondaggi retribuiti? Andiamo alla scoperta di Nielsen Panel. L'app per sondaggi più famosa al mondo

0
619
Nielsen panel cos'è

Parliamo oggi di Nielsen Panel. Un’app che puoi scaricare gratis e ti permette di guadagnare grazie a dei sondaggi. E’ l’app per sondaggi retribuiti più famosa al mondo. Vediamo adesso come funziona, cos’è, recensioni, premi e sondaggi. Buona Lettura

Cos’è Nielsen Panel

Nielsen Mobile Panel è un’app che puoi scaricare sul tuo dispositivo (fisso e/o mobile) che ti permette di guadagnare grazie a dei sondaggi. Questo significa dedicare soli 10 minuti ogni giorno per sempre, ai sondaggi. Il vantaggio? La conversione dei punti in buoni Amazon ed altri interessanti premi e buoni spesa!

Come funziona Nielsen Panel, che tipo di sondaggi?

Il panel di ricerca Nielsen funziona in un modo molto semplice: installa l’applicazione (leggera e assolutamente non invasiva) sul tuo pc o sul tuo dispositivo mobile, guadagna punti che potrai convertire in buoni spesa o altri premi presenti a catalogo. Il tuo comportamento online verrà tracciato e comparato – in modo completamente anonimo – con quello di altri utenti in modo da ottenere dati sull’utilizzo del web da parte degli utenti registrati.

Leggi anche:  Superbonus 110%, salta il tetto Isee anche per le villette: tutte le novità

Per evitare giochini messi in atto dai furbetti…i punti sono assegnati per ogni panelist attivo (se una persona installa l’ applicazione su 3 dispositivi riceve lo stesso numero di punti di una persona con 1 dispositivo).

Quali sono i premi che riceverai con Nielsen Panel?

La partecipazione di un interno anno al Panel Nielsen ti permetterà di guadagnare dei punti che potranno essere riscattati per ottenere dei premi. Riceverai punti per un valore di circa 30 euro per la tua partecipazione con dispositivo mobile ed altrettanti punti per un valore di circa 30 euro per la partecipazione con il computer.

Quanto si guadagna base con Nielsen Panel

Potrai guadagnare punti per un valore massimo di circa 60 euro all’anno. Certo non è una grandissima cifra ma ci si può accontentare almeno per fare una piccola cassa.

Ogni utente ha il suo account personale e può gestire tutto da un’unica registrazione. Meraviglioso no? Non ti resta che provarla