Metaverso e Criptovalute: le 5 migliori crypto su cui investire

0
61

Il Metaverso sta prendendo sempre più piede nella società odierna. Sono sempre più persone che decidono di investire le proprie risorse per approfittare del mondo digitale, in modo da trarne profitti. Sono nate tantissime Criptovalute metaverso, ragion per cui le opportunità per utilizzare questo strumento finanziario sono sempre più ampie.

Ma quali sono le 5 migliori crypto su cui investire nel 2022? Ecco qualche dettaglio in più

Migliori crypto per il metaverso

Ad oggi esistono più di 300 criptovalute metaverso, le quali si differenziano tra loro per determinate caratteristiche. Gli investitori stanno dando sempre più fiducia verso questo prodotto finanziario, ragion per cui è in costante crescita.

Difatti questo tipologia di moneta digitale, nel corso del tempo, sta acquisendo sempre più spazio all’interno del cyberspazio. Tra le tante criptovalute presenti, ce ne sono alcune che sono migliori rispetto ad altre. Vediamo insieme quali sono quelle in cui è opportuno investire nel 2022, in grado di garantire un maggior rendimento.

Su quale crypto investire nel metaverso

Tra le tante criptovalute metaverso, quelle di cui andremo a parlare sono quelle che offrono più opportunità nel 2022. Ecco quali sono

Decentraland (MANA): una piattaforma ideata da un gruppo di sviluppatori argentini. La valuta presenti in questo metaverso è MANA, con un valore iniziale pari a 0,70 dollari. Nel corso del tempo questa valuta ha raggiunto il valore di €5 e, nonostante nel tempo questo valore è dimezzato, il numero di utenti che hanno iniziato ad investire in questa piattaforma è cresciuto sempre di più.

Leggi anche:  Ecco le migliori criptovalute Shitcoin su cui investire oggi

The Sandbox (SAND): nata nel 2012, si tratta di una piattaforma molto innovativa dato che offre la possibilità di giocare online e di creare asset. Ha la sua crypto e ad oggi ha un valore di 3,22€

Axie Infinity (AXS): Il metaverso di Axie Infinity ospita un numero di oltre 250 mila giocatori al giorno. I giocatori all’interno del metaverso hanno la possibilità di acquistare AXS, che danno loro una partecipazione nella proprietà e nel funzionamento del gioco.

Enjin (ENJ): Si tratta di una piattaforma che consente ai propri utenti di vendere beni virtuali oltre che coniare e conservare. Per iniziare, ogni utente, deve assegnare un valore ai loro  beni virtuali andando a bloccare per l’appunto dei token ENJ

Gala Games (GALA): Si tratta di una community molto importante che conta circa 1,3 milioni di utenti al mese con oltre 30.000 NFT venduti. La mission di questo metaverso è quella di creare giochi blockchain. Presente il proprio token: GALA.

Altre Criptovalute metaverso: le altre crypto da tenere d’occhio sono sicuramente Somnium Space e Elrond. Per approfondire vi consiglio di dare un’occhiata al sito monetavirtuale.net