La migliore carta di credito gratuita: ecco quale scegliere

0
74

Esistono tantissime carte di credito, dato che ad oggi i pagamenti digitalizzati si stanno diffondendo sempre di più. Ma quale carta di credito scegliere? Esiste una carta di credito gratuita? Cerchiamo di capire qualche dettaglio in più

Carta di credito gratuita

Esistono tantissime carte di credito, ma la maggior parte di esse con il passar del tempo comportano delle spese. Ci sono poche carte che mantengono le stesse spese iniziale, in base al contratto stipulato. Una delle carte di credito che continua ad essere gratuita anche dopo anni dal suo utilizzo è la Carta PAYBACK American Express.

Generalmente le carte di credito, dopo un anno dalla loro apertura tasso zero, e iniziano a comportare un canone mensile o talvolta nuovo. Per questo motivo, risulta molto difficile scegliere la giusta carta di credito.

Quale carta scegliere

Tra le tante carte di credito presenti, l’unica carta di credito che rimarrà veramente gratuita per sempre è, come detto in precedenza, la carta Payback American Express. Si tratta di una carta che presenta moltissimi vantaggi, rimanendo gratuita per sempre, ad un’unica condizione ovvero quella di effettuare almeno un operazione annualmente.

Leggi anche:  Come richiedere il rimborso degli interessi di un mutuo e requisiti

Questa carta si associa al programma Fedeltà Payback, grazie al quale nel nostro paese è possibile ricevere dei regali e dei premi utilizzando i punti accumulati nel tempo. Insomma il funzionamento è molto semplice, basta acquistare dei prodotti attraverso questa carta nei punti vendita associati a questo programma Fedeltà in modo da accumulare dei punti.

Quindi, nel momento in cui si decide di aprire una carta American Express Payback, è necessario aderire on-line al programma Fedeltà in modo da poter usufruire di tutti i vantaggi offerti. Per attivare questa carta basta andare sul sito, effettuare la registrazione seguendo tutti i passaggi richiesti.