Ecco le migliori criptovalute Shitcoin su cui investire oggi

0
65

Attualmente sul mercato ci sono diverse criptovalute emergenti. Ma quali sono le crypto che esploderanno nel 2022? In particolar modo, in questo articolo affronteremo un discorso inerente alle shitcoin più promettenti, in modo da capire quali saranno gli investimenti più vantaggiosi.

Su quale criptovaluta shitcoin investire

Sono tanti i progetti delle criptovalute attualmente in atto. I più proficui su cui investire riguardano sicuramente la DeFi, gli NFT, gli Smart Contract e i pagamenti digitali. Le criptovalute su cui conviene maggiormente investire oggi sono proprio legati a questi settori. Ecco quali sono le criptovalute emergenti su cui investire che faranno il boom nel 2022.

Ethereum: Nonostante questa criptovaluta sia ormai presente sul mercato da anni, rimane sempre attuale e in fase di ascesa.

Decentraland: un progetto digitale molto promettente, probabilmente farà il boom nell’anno corrente in quanto ha grandi potenzialità nel mercato digitale.

Tezos: una crypto open source sviluppata su una blockchain di ultima generazione, una criptovaluta che basa la sua forza sulla comunità, attraverso questo sistema definito “governance on-chain”.

Leggi anche:  Oroscopo finanziario 2022 - Chi farà più soldi?

Queste sono solo alcune delle criptovalute su cui è possibile investire nel 2022, dato che l’era digitale si sta sviluppando e diffondendo sempre di più, converrai investire su tantissimi progetti. Ovviamente, prima di effettuare un investimento, è necessario considerare anche i rischi il cui ti possono incorrere.
Le criptovalute emergenti sono un’opportunità di investimento e trading di alto livello. Basta considerare ad esempio la capitalizzazione di mercato dell’Ethereum, la più grande tra le criptovalute emergenti, è poco inferiore ad un quarto della capitalizzazione totale del Bitcoin. Questo indica che nonostante si tratti di criptovalute emergenti, non rappresentano una truffa, al contrario un investimento importante e serio.
Lo stesso vale per tutte le altre criptovalute emergenti, che possono rappresentare un investimento molto vantaggioso. È consigliato investire in criptovalute proprio nel momento in cui stanno emergendo, dato che con il passare del tempo il loro valore può aumentare nettamente.