I migliori conti correnti per giovani: recensioni e prezzi

0
157

Ad oggi sul mercato sono presenti tantissime soluzioni per poter aprire un conto corrente. Ma quali sono i migliori conto correnti per i giovani? Quali sono le tariffe? Quali sono le recensioni e le opinioni a riguardo? Ecco qualche dettaglio in più

Conto corrente 2022

Ad oggi chiunque è in possesso di un conto corrente, o in una banca o in una posta. Si tratta di uno strumento fondamentale per poter tenere sotto controllo il proprio denaro. Vengono offerti tantissime soluzioni, alcune delle quali hanno dei prezzi base, e altre che si presentano a tasso zero. Ma com’è possibile scegliere il migliore conto corrente? Come si può capire qual è la soluzione ideale adatta alle proprie esigenze?

Abbiamo deciso di aiutarvi, in particolar modo riferendosi ai giovani, in modo da poter capire quale sia il metodo ideale per poter scegliere il giusto conto corrente.

Migliori conti correnti per giovani

Sul mercato italiano sono presenti tantissime soluzioni grazie cui è possibile aprire un conto corrente, tuttavia ci sono delle caratteristiche diverse tra di loro. I migliori conto correnti attualmente presenti sul mercato per i giovani sono i seguenti.

Leggi anche:  ISEE 2022: documenti richiesti e come ottenere la certificazione

Tinaba: una carta associata al conto di Banca Profilo, incontro a tasso zero, molto versatile, che offre la possibilità di effettuare tutti i pagamenti on-line grazie al circuito MasterCard.

N26: una delle soluzioni ideali per i giovani dato che è possibile controllare il tutto attraverso lo smartphone lo spunto per attivare questo conto bastano pochissimi minuti ed è possibile effettuare il tutto on-line.

Flowe: il conto ideale anche che tutti i giovani che non hanno raggiunto la giovane età, il quale è possibile attivarlo in soli 5 minuti.

BNL Smart Under 30: il conto corrente offerto da BNL, che è gratuito per tutti coloro che hanno un’età inferiore di 30 anni. Anche in questo caso l’attivazione è completamente on-line e bastano semplicemente 5 minuti.