Come richiedere un prestito con Hype

0
248

Sono tante le persone che ad oggi hanno necessità di richiedere un prestito online. Non sempre è molto facile ottenere un prestito. Nonostante siano tanti gli Istituti bancari che offrono la possibilità di richiedere un prestito, è sempre necessario presentare determinati requisiti. Per tale motivo è molto difficile ricevere un prestito.

Questo problema però non sussiste con il servizio offerto da hype. Come avere 2000 euro con hype? È possibile ricevere un prestito online anche se si è un cattivo pagatore? Come pagare a rate con hype? Ecco qualche dettaglio in più

Come chiedere un prestito con hype

Hype è noto a tutti come una carta prepagata. Ad oggi però è disponibile un nuovo servizio, denominato Credit Boost, grazie al quale è possibile chiedere un prestito fino a 25000 euro da restituire in comode rate. Non tutti hanno la possibilità di accedere a questo servizio, dato che è riservato esclusivamente a coloro i quali hanno attivato il servizio Premium. Per accedere a questo servizio non bisogna fare nulla di così complesso.

Leggi anche:  Investire in ETF: conviene nel 2022? Ecco il rendimento

Dopo aver effettuato l’accesso all’applicazione, o direttamente dal proprio smartphone, bisogna entrare nella sezione Credit Boost. A questo punto si proseguirà con la registrazione è una volta effettuata arriverà un’email per la conferma. Ovviamente è sempre consigliato accedere a questo servizio nel momento in cui sia realmente la necessità di denaro e si ha la possibilità di restituirlo.

Per registrarsi al servizio non è necessario inserire nuovamente i tuoi dati, dato che hai sia balera dei documenti inseriti nel momento in cui ci si è registrati al conto. Ovviamente l’esito non sarà sempre positivo, può essere anche negativo, dato che comunque ci sono dei determinati requisiti da dover rispettare.

La registrazione al servizio prevede un costo di €5. In caso in cui l’esito sarà positivo potrai restituire il tutto in comode rate oppure è in un unico pagamento. Nonostante si tratti di un nuovo servizio, oggi ci sono già tantissime recensioni positive da parte degli utenti.