Come richiedere un prestito con Cofidis

0
265

Il gruppo bancario Cofidis vanta oltre 30 anni di esperienza. Un’innovazione nell’ ambito creditizio, dato che Cofidis offre delle istituzioni di credito a consumo a tutti coloro che hanno la necessità di solidità. Cofidis risulta essere la soluzione ideale per tanti, soprattutto per coloro i quali non hanno una busta paga. Ma a quale banca si appoggia? Come richiedere un prestito con Cofidis? Come si usa Cofidis? Dove acquistare a rate senza busta paga? Ecco qualche dettaglio in più

Cofidis

Se non hai una busta paga ma hai un urgente necessità di avere della liquidità puoi chiedere un prestito online con Cofidis. Una nuova realtà bancaria che offre la possibilità a tutti di poter realizzare i propri sogni, nonostante non abbiano ho una situazione reddituale fissa e un lavoro che possa garantirgli un sostentamento. Ovviamente chi si ritrova con un reddito fisso ha molta più facilità di poter accedere agli strumenti offerti da questi Istituto bancario. Ma non tutto è perduto, dato che anche coloro che sono privi di busta paga possono tranquillamente provare a ricevere un prestito.

Leggi anche:  Chiedere un prestito per dare l'aniticipo del mutuo: si può fare?

Ma come funziona? Cofidis offre la possibilità di ricevere un prestito online, molto flessibile. È possibile richiedere il finanziamento sul sito ufficiale. Dopo aver effettuato la richiesta l’esito avverrà entro le 48 ore lavorative. Si tratta di un servizio flessibile rapido.

Ma non è tutto, Cofidis offre la possibilità di pagare, nel momento in cui si acquista un oggetto, a rate, anche senza busta paga. E’ presente uno specifico strumento, ovvero il PagoDIL. Si tratta di una vera e propria innovazione nel mercato finanziario, dato che vengono aperte le porte anche a coloro che non hanno un reddito dimostrabile.

Sono tanti negozi in cui è possibile acquistare mediante questo servizio, basta semplicemente assicurarsi che si tratti di un negozio convenzionato.