Come guadagnare con i sondaggi online nel 2022 – I migliori siti

0
141

Molto spesso si sente parlare di persone che riescono a guadagnare attraverso i sondaggi online. La voglia di arrotondare il proprio stipendio è tanto, ma quanto su guadagna con i sondaggi online? Quali sono i migliori siti di sondaggi online 2022? Scopriamolo insieme

Ecco come guadagnare con i sondaggi online

Ci sono dei servizi affidabili mediante i quali è possibile guadagnare. Basta avere una buona connessione ad internet e un account di posta elettronica. Una volta registrato in una determinata piattaforma, si riceveranno i sondaggi via email. Insomma non è nulla di così complesso: vieni pagato per esprimere la tua opinione. Non tutti i siti di sondaggi online offrono un medesimo servizio, c’è chi paga mediante coupon, chi con voucher e chi mediamente un determinato metodo di pagamento. Ma quali sono i migliori siti di sondaggi online 2022?

Nielsen Panel

Una delle società più conosciute al mondo, anche se non si tratta proprio di sondaggi. È una piattaforma che ti offre un determinato pagamento soltanto navigando su internet. Insomma basta scaricare un’apposita applicazione e ogni qualvolta navigherai normalmente su internet verrai premiato. Quanto si guadagna? La società Nielsen di solito offre ai propri iscritti mensilmente €350 di buoni sconto.

Leggi anche:  Guadagnare da casa: 10 metodi per farlo

Sondaggi Retribuiti.it

Questa piattaforma, oltre ad offrirti un guadagno mediante la compilazione dei sondaggi, ti da la possibilità di testare dei prodotti gratuitamente. Il pagamento avviene sia mediante buoni sconto che mediante denaro reale, con un pagamento sul conto PayPal.

Centro Opinione

Centro opinione è un sito che opera sul settore dei sondaggi online da una moltitudine di anni. Ad ogni sondaggio completato vengono assegnati 15 punti. Raggiunto un determinato numero di punti, verrai ripagato mediante coupon, premi oppure con denaro reale.