Guadagnare mettendo like: come funziona, è legale, quanto si guadagna

0
97

Hai mai pensato di utilizzare i social come forma di guadagno? È possibile guadagnare con Facebook ma anche guadagnare con tik tok o guadagnare con Instagram. Se ti stai chiedendo: devo diventare un’influencer? La risposta è no, è possibile guadagnare anche semplicemente commentando o mettendo like. In questo articolo vi parleremo proprio di questo, cercando di capire come funziona ma soprattutto se è legale.

Come si guadagna mettendo like

Innanzitutto, prima di capire bene come è possibile guadagnare, dobbiamo necessariamente specificare che non sono direttamente i social a pagare per mettere like, bensì bisogna rivolgersi a terze parti. Guadagnare utilizzando questo metodo può portare diversi vantaggi, dato che si tratta di un’attività in cui non bisogna investire denaro ma implica soltanto il vostro tempo.

A lungo andare però può presentare degli svantaggi dato che il tempo impegnato in quest’operazione può diventare davvero tanto. Questo tipo di attività è consigliato perlopiù a studenti o casalinghe che hanno maggior tempo libero da poter impiegare in qualcosa che possa garantire retribuzione.
Detto ciò, scopriamo come si può guadagnare con i like sui social.

Leggi anche:  Bolletta della luce: 7 consigli per risparmiare

Come guadagnare 20 euro al giorno

Una delle app che sta prendendo piede nell’ultimo periodo che ti garantisce si guadagnare lasciando un like o commentando su Facebook, Instagram, tik tok e YouTube è Golden Fleece. Una volta iscritti al sito, avrete la possibilità di svolgere 3 task al giorno con le quali avrete un rendimento giornaliero di 1.50 €. In totale avrete la possibilità di svolgere 20 attività mensili. Inoltre, se volete guadagnare maggiormente, sarà necessario fare un investimento, attraverso un wallet sull’app Binance. Si avrà la possibilità di ritirare i soldi guadagnati sempre attraverso questo wallet. Insomma è un metodo alternativo per guadagnare qualche soldo extra, anche se non può essere considerato un lavoro a tutti gli effetti.