Shein: la guida per comprare gratis

0
60

Nell’ultimo periodo sta spopolando Shein, un sito in cui è possibile acquistare capi di abbigliamento all’ultima moda. Su questo sito di shopping online è possibile anche acquistare capi di abbigliamento ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Inoltre il negozio ti offre la possibilità di applicare più sconti, avendo lo sconto del 20% ma anche del 50%. La cosa più sensazionale è che è possibile anche acquistare articoli gratis. In questo articolo parleremo di come avere lo sconto del 100%. Sei incuriosito? Se vuoi saperne di più, dovresti continuare la lettura

Come comprare gratis su Shein

Su shein c’è una particolare sezione chiamata ‘Prova Gratuita’. Coloro i quali sono in possesso di un account attivo su Shein, hanno la possibilità di richiedere dei prodotti gratuiti offrendo in cambio semplicemente una recensione. Ogni partecipante ha questa iniziativa ha la possibilità di richiedere fino ad un massimo di 3 articoli gratuiti e in caso di esito positivo alla partecipazione di tale iniziativa si avrà la possibilità di ricevere a casa propria gli articoli in questione. Dopo la ricezione dell’articolo, si hanno a propria disposizione 10 giorni per poter pubblicare la recensione, dopo dei quali è possibile tenere l’articolo senza consumare soldi. Inoltre, in questo caso, anche le spese di spedizione sono a carico della piattaforma di shopping online.

Leggi anche:  Come richiedere il rimborso degli interessi di un mutuo e requisiti

Come risparmiare soldi con Shein

Questa di cui vi abbiamo precedentemente parlato è solo una delle soluzioni per poter risparmiare su Shein. Un altro metodo per poter acquistare un articolo risparmiando è quello di utilizzare i punti che è possibile accumulare nel proprio account, non solo nel momento in cui si effettua un acquisto, ma anche effettuando l’accesso giornaliero. Inoltre la piattaforma offre ai propri clienti coupon di sconti da applicare nel momento in cui si sta effettuando l’ordine. Infine, Shein, essendo una grande piattaforma di shopping on-line offre anche la possibilità di effettuare il proprio acquisto a rate utilizzando un determinato mezzo di pagamento.