Guadagnare soldi veri giocando gratis: ecco i migliori siti

0
77

Sei appassionato di videogiochi e vorresti sapere se c’è un modo per guadagnare giocando? Devi sapere che ci sono delle app che ti fanno guadagnare giocando, vediamo quali sono.

Migliori app per guadagnare

Al giorno d’oggi è possibile guadagnare denaro reale attraverso delle applicazioni da scaricare su smartphone e su pc. Ma come funzionano? Tali applicazioni offrono la possibilità di guadagnare denaro attraverso la risposta ad alcuni sondaggi, e ce ne sono altre che ti offrono una retribuzione per il tempo passato a giocare. Vediamo quali sono le migliori e anche quelle più affidabili.

Swagbucks

Si tratta di un sito che offre una retribuzione per svolgere diverse attività. Su questo portale non solo potrai partecipare a sondaggi, scrivere recensioni, fare ricerche sul web, visionare i video, ma puoi anche ottenere un guadagno extra semplicemente giocando.

Toluna

Uno dei portali più celebri in cui partecipare ai sondaggi online. Ma non si tratta dell’unica possibilità dato che qui è presente anche una sezione dedicata ai giochi. Una volta accumulato una determinata somma defunti avrai la possibilità di effettuare il deposito del denaro accumulato sul conto PayPal.

Leggi anche:  Smart Contract: cos'è e come funziona

Market Glory

Un sito disponibile sia su pc sia su iphone. Gli utenti hanno la possibilità di giocare ai giochi di simulazione on-line e guadagnare denaro reale. Raggiunta la soglia dei 20 euro avrai la possibilità di accreditare la somma attraverso Skrill e Neteller.

Playspot

Anche questa è un’applicazione di videogiochi che ti offre la possibilità di accumulare denaro attraverso l’utilizzo di videogiochi. Una volta raggiunta una soglia minima si avrà la possibilità di accreditare la somma in denaro reale su PayPal oppure trasformarla in buoni Amazon.

Questi sono solo alcune delle applicazioni attraverso cui hai la possibilità di guadagnare soldi veri. Nonostante tu possa essere diffidente, possiamo assicurarvi che si tratta di applicazioni totalmente sicure anche se è necessario passare un po’ di tempo per poter arrivare a raggiungere la soglia minima per l’accredito.