Guadagnare soldi passeggiando: le migliori app per guadagnare camminando

0
58

Se anche tu cerchi la motivazione giusto per camminare, scegliere di installare sul tuo smartphone delle App che ti pagano per ogni passo fatto potrebbe essere la soluzione giusta. I buoni propositi non sempre bastano per iniziare a fare sport. Nella maggior parte dei casi la pigrizia ha la meglio su un’iscrizione in palestra e quindi il tutto viene poi rimandato a data indefinita. Sappiamo però quanto è importante restare attivi in quanto, con il passare del tempo, potremmo incorrere in fastidiosi conseguenze per la nostra salute. Per incentivare il movimento sono state create delle App che ti pagano per camminare.

Come funziona l’app che ti paga per camminare? Quanto paga l’app per camminare? Scopriamolo insieme

Sweatcoin

Sweatcoin, che tradotto significa “valuta del sudore” è un’app che ha il compito di premiare le attività fisica svolta all’aperto. Dopo aver percorso 1000 passi si potrà ricevere una moneta virtuale che può essere accumulata per avere accesso diversi premi. Questi possono essere spesi nell’apposito Store ufficiale per acquistare vestiti, accessori, miglia di  compagnie aeree, libri e prodotti tecnologici tra cui anche smartphone. Inoltre, quest’applicazione dà anche la possibilità di ricevere dei premi in denaro attraverso PayPal che possono essere convertiti in soldi veri.

Leggi anche:  Come trovare un avvocato per il gratuito patrocinio: consigli utili

Healthy Virtuoso

Un’altra applicazione che ti paga per camminare è Healthy virtuoso. Si tratta di un’app italiana che spinge gli utenti a seguire uno stile di vita salutare. Durante l’attività fisica viene calcolato il numero di passi effettuati. Così facendo è possibile raggiungere degli obiettivi a cui corrispondono a poi numerosi premio. Se ogni risultato vede un miglioramento graduale, l’utente potrà ricevere degli sconti, delle carte regalo oppure dei voucher da utilizzare su diversi servizi tra cui anche acquisti su Amazon Oppure abbonamenti su Netflix.

XDays

Questa applicazione, che somiglia molto a Sweatcoin, è adatta per chi ama correre, camminare o andare in bicicletta. Anche questa è rientrato in Italia. Quanto ti permette di guadagnare? Questa applicazione consente di guadagnare €0,10 in novecoin per ogni chilometro percorso, sia che si tratti a piedi o in bicicletta. Questo può essere accreditato direttamente nell’app in un un portafoglio digitale per essere poi speso all’interno dei negozi convenzionati oppure per pagare alcuni servizi pubblici.