Guadagnare soldi guardando video: ecco i migliori siti

0
281

Oggi esistono tantissimi metodi grazie cui è possibile guadagnare soldi online. Da un lato esistono metodi impegnativi, molto seri, dall’altro è possibile anche guadagnare divertendosi. In che modo? Molto semplice, è possibile guadagnare con i video. Ci sono tanti siti in cui è possibile guadagnare anche 400 euro al mese semplicemente guardando i video. Ma come funziona? Come farsi pagare? Ecco qualche dettaglio in più

Come guadagnare soldi guardando video

Oggigiorno, con l’avvento del web, e il diffondersi sempre più della tecnologia, on-line è possibile guadagnare un extra, arrotondando il proprio stipendio, utilizzando diversi metodi. Uno dei metodi meno conosciuti, ma molto divertenti, e guadagnare guardando dei video.

Ma quali sono i migliori siti che offrono questa possibilità? Ce ne sono di svariati, uno più conveniente di altri. Vediamo di capirne qualcosa in più.

Come guadagnare 200 euro al mese

Avete mai sentito parlare di Swagbucks? Si tratta di un sito internet che ti fa guadagnare semplicemente guardando i video. Gli iscritti al sito hanno la possibilità di vedere video, accumulare punti e convertirli poi in denaro vero da accreditare sul conto PayPal. Insomma nulla di così complicato, un modo per guadagnare dei soldi divertendosi.

Leggi anche:  Malore dopo la palestra, muore a 26 anni la figlia del sindaco e vice presidente della Provincia di Mantova

Un’altra applicazione che offre la stessa possibilità è InboxPounds. Questa applicazione offre la possibilità di rispondere a sondaggi e guardare i video, per ogni attività svolta verrai retribuito con dei punti. Una volta arrivata ad una certa somma di punti accumulati, li potrai convertire in voucher, in coupon oppure in denaro reale.

Infine, un altro dei migliori siti che ti permette di guadagnare guardando video è iRazoo. Il meccanismo è sempre lo stesso, guardi video, rispondi ai sondaggi, e convertire i punti accumulati in denaro reale. Cosa stai aspettando? Inizia anche tu a guadagnare soldi guardando video, ti renderai conto che si tratta di un’attività davvero divertente.