Guadagnare con lo smartphone: 5 app per guadagnare online facilmente

0
54

Il cellulare è divenuto uno degli elementi fondamentali nella vita quotidiana di tutti. Ma allora perché non sfruttare questo dispositivo per iniziare a guadagnare? Oggi vedremo quali sono le app per guadagnare con lo smartphone, come vincere soldi con le app, come guadagnare soldi con lo Smartphone, ma soprattutto come guadagnare soldi veri online. Ecco qualche dettaglio in più

Come guadagnare con lo smartphone

Indipendentemente da quale tipo di attività si stia svolgendo in un determinato momento, la cosa certa è che lo smartphone è sempre al tuo fianco. Ormai divenuto un vero e proprio compagno di vita, perché non sfruttarlo per poter arrotondare lo stipendio? Recentemente i suoi si sia sui dispositivi Android che iOS sono nate tantissime applicazioni grazie cui è possibile guadagnare. Ci sono alcune applicazioni che pagano utilizzando dei coupon, delle monete virtuali da utilizzare in determinati modi, ma anche delle applicazioni che pagano mediante soldi reali. Ecco di seguito le 5 applicazioni utilizzate per guadagnare on-line facilmente

1. Google Opinion Rewards

Si tratta di una applicazione offerta da Google la quale ti dà una retribuzione dando semplicemente la tua opinione. Insomma rispondendo a dei sondaggi potrai avere un guadagno che può arrivare fino ad un dollaro. Una volta scaricata questa app, una volta a settimana ti verrà proposto un sondaggio al quale rispondere. Insomma non si tratta di nulla di così complesso, è una volta raggiunta una determinata somma potrai incassare il tuo guadagno.

Leggi anche:  Come diventare influencer velocemente e facilmente

2. Sweatcoin

Con la vita frenetica di oggi è inevitabile camminare. Allora perché non utilizzare un’applicazione in grado di pagarti per ogni tuo passo? Sweatcoin ti ricompenserà in base al numero di passi da te effettuati, una volta raggiunta una determinata somma potrai accreditarti direttamente il denaro.

3. Foap

Con l’app Foap puoi guadagnare attraverso la vendita di foto o video. Si tratta di un’opportunità unica per gli appassionati di fotografia, dato che le foto vengono visualizzate anche dai Brand in cerca di contenuti originali.

4. Slidejoy

Si tratta di un applicazione che ti paga ogni volta che sblocchi lo schermo. Insomma con questa applicazione è basata nel sostituire lo sfondo del tuo cellulare e utilizzare lo smartphone normalmente. Ti verranno offerti degli sfondi con delle pubblicità mirate e ogni qualvolta tu sbloccherà il telefono ti verrà accreditato un credito nel tuo conto.

5. Payver

Quest’applicazione trasformerà il tuo smartphone in una dashcam. Il funzionamento è molto semplice, una volta saliti in alto non ti retta che posizionare il telefono sul cruscotto e avviare l’app. Questa app ti pagherà per poter aggiornare le mappe stradali.