venerdì, Novembre 26, 2021
HomeCittadinoCome guadagnare su Tik Tok nel 2021 con le visualizzazioni: Guida

Come guadagnare su Tik Tok nel 2021 con le visualizzazioni: Guida

Scopriamo in questo articolo come arrotondare il salario cercando di guadagnare qualcosina dall'utilizzo nel famoso social network: Tik Tok

Scopriamo adesso come iniziare a guadagnare su Tik Tok nel 2021 con le visualizzazioni. Ecco la guida completa su come iniziare a guadagnare soldi extra con questo nuovo social network.

Nell’ultimo periodo c’è stato un vero e proprio boom di iscrizioni a questa piattaforma, tanto da far tremare colossi del settore come Instagram e Facebook. La semplicità di quest’app è la chiave del suo successo, ogni giorno le iscrizioni aumentano e sempre nuovi ragazzi rimangono affascinati dall’offerta dell’applicazione. Con il progresso dei social si sono sviluppati nuovi lavori come quello di influencer. In molti vedono in Tik Tok l’opportunità di diventare influencer registrando, cantando e ballando. Ma in pochi sanno che guadagnare con quest’app è possibile grazie ad una sua modalità.

Come iniziare a guadagnare con Tik Tok nel 2021

Tik Tok permette di guadagnare semplicemente tramite il costante utilizzo, tramite monete virtuali che possono essere convertite in denaro reale da trasferire sul proprio conto. Sebbene le cifre proposte non siano incredibili, il costante utilizzo e l’impegno nel coinvolgere sempre più amici ad utilizzare l’app vi premierà con una somma di denaro niente male. Magari vi può aiutare a pagare la vostra bolletta di luce e gas. Per ogni invito che inoltrerete ad un amico avrete 0,50 centesimi di euro, fino ad arrivare ad un massimo di 10 inviti. Quindi di conseguenza alla fine della fiera vi troverete con 5 euro, guadagnare non è mai stato così facile!

Quanto si può realmente guadagnare con Tik Tok nel 2021? Gemme e rubini

Inoltre eseguendo gli obbiettivi giornalieri, si otterranno rubini e gemme che possono poi essere convertite in denaro.

100 Rubini: condivisione della pagina sui social;

100 Rubini: leggere il regolamento;

200 Rubini: visualizzazione di video per 1 minuto al giorno;

300 Rubini: visualizzazione di video per 3 minuti al giorno;

500 Rubini: visualizzazione di video per 10 minuti al giorno;

500 Rubini: pubblicazione di un video al giorno.

Un rubino equivale a 0,01 di un diamante, il cui valore è di circa 1 euro. Verrà premiato quindi l’utilizzo dell’app, facendo video e condividendone altri potrete guadagnare soldi in pochissimo tempo.

Il guadagno legato a Tik Tok può avvenire anche tramite Selling Merch, ovvero la sponsorizzazione di articoli attraverso i follower di un profilo. Nascono quindi , come negl’altri social, le affiliazioni tra utenti e aziende con il fine collettivo di vendere il più possibile.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari

Commenti recenti