Quanto costa la carta Binance e quanto ci mette ad arrivare

0
48
Dark grey black slate texture with high resolution, background of natural black stone wall.

Chi è appassionato di criptovalute non può assolutamente non essere in possesso della carta Binance. Si tratta di un nuovo prodotto creato appositamente per chi vuole lanciarsi in questo lato del settore finanziario. Ma quanto costa e quanto ci mette ad arrivare la carta Binance ? Come richiederla? Ecco qualche dettaglio in più

Carta Binance: tutto ciò che c’è da sapere

La Carta Binance è una carta prepagata ha riservato unicamente ai cittadini europei. Nonostante si tratti di una carta fisica, è possibile anche sdoppiarla ottenendone una virtuale con le stesse identiche numerazioni. Questo prodotto finanziario viene ricaricato solo ed esclusivamente attraverso le criptovalute. Anche in questo caso però non vengono accettate tutte le criptovalute, bensì solo alcune, come Bitcoin, oltre ai Binance Coin, i Binance USD e gli Swipe. Dopo aver ricaricato la carta con ke cryptomonete, queste si trasformano in denaro da utilizzare in qualsiasi modo si voglia.

Leggi anche:  Conviene oggi investire in obbligazioni bancarie? Quanto rendono

La Carta Binance è consigliata soprattutto a chi è già in possesso di un conto Binance. Inoltre questo tipo di carta appartiene al circuito Visa e, oltre ad offrire la possibilità di effettuare acquisti, offre anche la possibilità di effettuare prelievi in contanti.

Carta Binance: quanto costa

La Carta Binance può essere richiesta attraverso il sito web ufficiale. Una volta aver eseguito tutti i passaggi presenti per la richiesta della carta, ci si andrà ad indicare nella propria area clienti per poter iniziare ad utilizzare questo prodotto. La carta Binance arriverà a casa tua, in modo facile e veloce, dopo due settimane dalla richiesta.

L’apertura della carta è gratuito e non è presente nemmeno alcun canone mensile. L’unica spesa da sostenere si presenta nel momento in cui si perde la propria carta. Questo perché per sostituire la carta è necessario versare una somma di €25.