Migliori siti per chiedere prestiti online immediati

0
70

Chi ha necessità di liquidità in maniera molto veloce solitamente richiede prestiti online immediati. Si tratta di prestiti che solitamente vengono erogati senza garanzia e, dunque senza busta paga, veloci e in giornata. Ma quali sono i siti dove chiedere il prestito online? Scopriamolo insieme

Siti dove chiedere prestiti online

I prestiti veloci, dunque immediati, sono dei finanziamenti che è possibile ottenere in modo molto più facile e veloce rispetto ai normali prestiti personali. Questi prestiti non sono finalizzati, dunque per poter richiedere non è necessario presentare delle determinate garanzie, come una busta paga, e non è nemmeno necessario specificare lo scopo per cui viene richiesta una determinata cifra. Una volta richiesto, e avuto un esito positivo, il denaro verrà accreditato nel metodo di pagamento stabilito in giornata e si potrà utilizzare il denaro con tutta la libertà.

Solitamente i prestiti online immediati vengono erogati da delle finanziarie mediante la richiesta sul sito. Per richiedere questa tipologia di prestito basta semplicemente accedere al sito, fare un preventivo e inoltrare la richiesta alla finanziaria.

Leggi anche:  N26: come funziona, costi, recensioni,

Dopo una valutazione, in questo caso immediata, si avrà l’esito della propria richiesta e si potrà sapere se è stato accettato meno. Rispetto ai tratti di normali, i prestiti veloci sono molto più accessibili. La cifra che solitamente viene erogata va dai €3000 ai €50.000.

Il tetto massimo viene imposto proprio dal richiedente ed ovviamente ci saranno anche dei tassi di interesse da pagare nelle rate, quest’ultimi sono più alti rispetto ai prestiti normali.
Gli istituti finanziari che offrono i migliori prestiti veloci sono Younited credit, Agos e BancaSella. È possibile effettuare un preventivo, e comparare le offerte di tutti i siti, in modo da poter scegliere ciò che più si addice alle proprie esigenze.