Le 2 migliori criptovalute da acquistare per investire a Febbraio 2022

0
59

Investire nel mondo delle criptovalute può portare davvero dei profitti gratificanti, Tuttavia è necessario essere a conoscenza delle criptovalute migliori di febbraio. Vediamo insieme quale cripto acquistare a febbraio e su quali cripto investire a febbraio.

Investire in criptovalute è molto importante, non è esattamente come investire soldi alla lotteria. Non bisogna investire il proprio denaro Il ciò che viene considerato più probabile, bensì è necessario scegliere bene quali criptovalute acquistare.

Ci sono delle criptovalute che hanno raggiunto un prezzo molto elevato, data la grande popolarità e il grande numero di persone che ha deciso di investire in esse. E ciò non vuol dire che è necessario investire in questo determinate criptovalute, nonostante i risultati che hanno ottenuto negli ultimi mesi. Di seguito di dire ma quali sono le migliori criptovalute del mese di febbraio e in cosa è consigliato investire attualmente.

Ethereum

Alcune criptovalute hanno fornito un ritorno maggiore di 100 volte negli ultimi 12 mesi e non è detto che ciò accada anche con Ethereum. Tuttavia Bisogna considerare che si tratta di una criptovaluta che garantisce guadagni comunque importanti. Stando al parere di alcune persone, Ethereum potrà addirittura arrivare a prendere il posto di Bitcoin. Ma perché investire in questa criptovaluta? Semplice, innanzitutto si tratta della blockchain più utilizzata dato che è in grado di supportare i contratti intelligenti. Oltre ad essere una delle monete virtuali più popolari al giorno d’oggi, si tratta anche di una criptovaluta che è collegata a migliaia di app decentralizzate.

Leggi anche:  10 criprovalute su cui investire nel 2022 per diventare ricchi

Solana

Solana è la quinta criptovaluta più grande al mondo dato che ha una capitalizzazione sul mercato che va oltre ai 54 miliardi di dollari. Anche in questo caso si tratta di una moneta virtuale in grande crescita, con una proposta di transazione molto maggiore a quella di Ethereum. Ha molte utilità nel mondo digitale, supporta oltre 500 progetti ed anche questa è collegata a diverse app decentralizzate.