I migliori 10 siti per fare trading online nel 2022

0
97

Sono tante le persone che decidono di avventurarsi nel mondo del Trading. Per fare questo solitamente si inizia ad investire mediante le piattaforme di trading on-line. Anche se si tratta di siti sicuri, il tuo capitale è spesso a rischio ragion per cui bisogna sempre stare attento. Ma dove iniziare a fare Trading on-line? Quali sono le migliori piattaforme per investire? Scopriamolo insieme

10 migliori siti di trading online

Il trading ormai sta prendendo piede nella nostra società. Sono tante persone che decidono di investire e sono altrettante tante le piattaforme in cui è possibile farlo. Dato che essere un Trader comporta comunque molti rischi, è sempre meglio affidarsi a dei siti sicuri. Ecco di seguito i 10 siti migliori.

Etoro

Una delle piattaforme di investimenti più conosciuta ed utilizzata, che dà la possibilità di acquistare azioni senza commissioni. Noi clienti, una volta registrati, hanno la possibilità di usufruire dei bonus e di accedere ad un conto demo in modo da poter prima imparare ad investire. Solo successivamente si potrà anche decidere di utilizzare i soldi reali attraverso una ricarica.

Plus500

Si tratta di una piattaforma che offre ai suoi clienti molti strumenti per poter comprare e vendere. La piattaforma richiede un deposito minimo di €100 e garantisce come bonus ai nuovi clienti anche un conto demo.

Leggi anche:  Trading Automatico: cos’è e come funziona

Trade.com

Si tratta di una piattaforma con tutte le licenze che opera nel settore del Trading on-line. Anche questo caso la registrazione è completamente gratuita, e non i clienti hanno la possibilità di iniziare ad investire e fare pratica attraverso un conto demo è solo in un secondo tempo si può ricaricare il conto mediante dei soldi reali.

Tutte le altre piattaforme

Le altre celebri piattaforme di trading online, le quali risultano essere le migliori al momento, sono:

  • freedom24,
  • xbt,
  • capex.com,
  • markets.com,
  • trade,
  • avatrade
  • e libertex.

Si tratta delle migliori piattaforme in cui iniziare ad investire e a capire il funzionamento dei Bitcoin. Il funzionamento di tali piattaforme è quasi sempre lo stesso, dato che in tutte le viene offerto un conto demo con cui poter iniziare a fare pratica. Cosa stai aspettando? Registrati anche tu in uno di questi siti e inizia a guadagnare Bitcoin mediante l’investimento offerto dal Trading on-line. Potrai davvero portare a casa un gran profitto.