Ecco la differenza tra Bitcoin Cash e Bitcoin

0
258

Un po’ di tempo fa furono inventati i Bitcoin. All’inizio le persone che si si affacciavano al mondo della criptovaluta erano pochissime. Oggi invece sono tante le persone che hanno dato la propria adesione al mondo del portafoglio virtuale. Per questa ragione il numero di utenti in possesso di Bitcoin è cresciuto in maniera esponenziale.
Nel mondo delle monete virtuali il Bitcoin si è voluto dunque si è ramificato. Oltre all’originale Bitcoin, oggi esiste anche il Bitcoin Cash. Ma quale differenza intercorre tra loro?

La differenza tra Bitcoin e Bitcoin Cash

Il bitcoin cash è molto simile al bitcoin, tuttavia ha dei tratti differenti. Innanzitutto il Bitcoin cash svolge la funzione di una criptovaluta transnazionale. Si tratta di una criptovaluta che può essere facilmente scalabile, in modo che possa essere considerata una moneta circolante. Differentemente dal Bitcoin, il Bitcoin Cash utilizza una struttura modificata.

Difatti la dimensione del blocco dati della catena è nettamente maggiore. Facendo questa modifica, si è andato ad accrescere la capacità di elaborazione delle transazioni. Dunque mentre con il Bitcoin è possibile effettuare 7 elaborazioni al secondo, con il Bitcoin Cash è possibile effettuarne di più.

Leggi anche:  Ecco come guadagnare bonus Amazon gratis. Aggiornato 2022

Le principali differenze fra il Bitcoin e il Bitcoin Cash sono tre. In primo luogo c’è il valore di entrambi. Mentre il Bitcoin ha un valore pari a 1:37.500 dollari, il Bitcoin Cash ha una quotazione di 1:605 dollari. Il Bitcoin Cash ha come obiettivo una maggiore scalabilità a differenza del Bitcoin. Infine la dimensione dei blocchi del Bitcoin Cash è nettamente maggiore a quelli del Bitcoin.

Insomma nel momento in cui si decide di investire nel mondo del Trading on-line il Bitcoin Cash garantisce un guadagno maggiore a differenza del Bitcoin tradizionale. Si tratta di un mondo in continua evoluzione che si sta sviluppando sempre di più e sta prendendo piede nella vita quotidiana di tutti.