Come richiedere una carta di credito Nexi

0
32

Dal 2017, in Italia è arrivato il nuovo strumento finanziario offerto da Nexi.
Utilizzato ormai da anni, la carta nexi è una carta di credito on-line appartenente alla circuito MasterCard e Visa. Ma come funziona? Quanto costa? Come richiedere? Cerchiamo di capire qualcosa più al riguardo

Come richiedere una carta di credito Nexi

Le carte di credito Nexi sono tutte contactless, per cui per utilizzarle basta avvicinare la carta al lettore. Si tratta di carte di credito che possono essere utilizzati in tutto il mondo, proprio perché appartengono ai circuiti MasterCard e Visa. Attualmente sono presenti 4 carte di credito nexi, ovvero:
Nexi Credit Classic;
Nexi Credit Prestige;
Nexi Credit Excellent;
Nexi Black.

Ognuna di questa si presenta con una caratteristica unica e offre differenti vantaggi a coloro che la possiedono. Una carta che non deve essere necessariamente utilizzata in negozi fisici, ma può essere anche impiegata per gli acquisti on-line. Per richiedere questo prodotto finanziario è necessario rivolgersi ad una delle banche partner.

Leggi anche:  Come ricevere soldi su paypal gratis

Nexi non offre soltanto la possibilità di aprire una carta di credito, bensì sono disponibili anche delle carte prepagate. Per quanto riguarda i costi, invece, questi variano a seconda della carta che si decide di aprire. Insomma è davvero un’innovazione nel mondo del pagamento digitale, ragion per cui conviene realmente aprire questa carta di credito, anche se scrivo delle commissioni.

Sono tante le ragioni per cui si decide di aprire una carta di credito nexi, un prodotto conveniente e sicuro. Numerosissimi vantaggi, soprattutto perché la carta di credito può essere collegata direttamente al conto corrente facendo così un addebito diretto. Inoltre il servizio clienti è sempre a totale disposizione e, contattando il numero verde, potrai parlare con un operatore.
Se stai cercando la carta di credito che può fare al caso tuo, con molta probabilità Nexi è la scelta giusta.