Come ricevere soldi su paypal gratis

0
70
KIEV, UKRAINE - March 22: PayPal payment system logo on tablet and smarphone, in Kiev, Ukraine, on March 22, 2014.

Oggigiorno con l’avvento dei pagamenti digitali sempre più persone hanno aperto un conto PayPal. Non tutti però al riguardo hanno ancora le idee chiare, difatti sono tante le persone a non sapere ancora come farsi accreditare i soldi sul proprio conto.

Le domande che molto spesso gli utenti si chiedono sono inerenti al ricevere denaro su PayPal senza commissioni, o su quanto posso ricevere su PayPal. Proprio per rispondere a tutti questi quesiti, in modo da togliere ogni dubbio, abbiamo deciso di spiegarvi come funzionano le transazioni di denaro su un conto PayPal.

Come guadagnare soldi su PayPal

Con la nascita di PayPal il mondo dei pagamenti virtuali ha avuto una grandissima rivoluzione. Questo perché, ogni qualvolta è necessario effettuare un pagamento o richiedere e denaro, non è necessario inserire i propri dati bancari.

Il sistema di PayPal ad oggi conta più di 200 milioni di utenti che hanno aperto un conto. Sono tanti siti che hanno inserito nei propri metodi di pagamento, la possibilità di pagare utilizzando un conto PayPal. Vero vantaggio per tutti gli utenti che hanno la necessità di effettuare un acquisto. Ma così come per i pagamenti, anche ricevere denaro con PayPal è molto semplice.
Ci sono diversi modi attraverso cui è possibile ricevere del denaro su PayPal. È possibile sul tuo conto nel momento in cui un oggetto on-line. La procedura è molto semplice, basta inserire l’indirizzo di posta elettronica con cui ti sei registrato al conto il tuo acquirente ti invierà il pagamento.

Leggi anche:  Aprire un conto corrente in Svizzera: requisiti e come fare

Ricevere soldi su PayPal gratis

Oltre a ricevere denaro dagli acquirenti in seguito ad un acquisto, con PayPal è possibile ricevere anche denaro dai propri amici o familiari senza alcun tipo di commissione. Per poter fare ciò, si deve unicamente dare alla persona che dovrà mandarti il denaro il proprio indirizzo email. In alternativa, attraverso l’applicazione di PayPal, è possibile cliccare sul pulsante Richiedi denaro.

Una volta cliccato, bisogna inserire indirizzo email e scrivere un eventuale messaggio alla persona. Infine PayPal mette a disposizione di tutti gli utenti un altro sistema molto rapido per poter ricevere denaro. Si tratta di un link personale, creato da PayPal.me, grazie cui accedendo a questo link è possibile inviare denaro in un semplice Click.