Come guadagnare su OnlyFans: la guida completa

0
18

Una piattaforma creata nel 2016 ma che nel giro di tre anni ha spopolato tantissimo anche nel nostro paese. Stiamo parlando della piattaforma nota come Onlyfans. Ne avete mai sentito parlare? Il social dell’innovazione, grazie qui una miriade di italiani ha iniziato a generare dei guadagni extra.

Come guadagnare su OnlyFans

Only fans è una piattaforma molto semplice da utilizzare. Nello specifico si tratta di un social in cui è possibile postare diverso contenuti grazie ai quali si può guadagnare un po’ di soldi extra. Un social utilizzato da uomini e donne. Ma cosa vendono gli uomini e le donne? In genere i contenuti pubblicati e venduti sono molto similari. Come diventare popolari su Onlyfans?

C’è chi decide di pubblicare video ricette, chi decide di pubblicare video inerenti a piccoli sketch di recitazione, ma anche chi pubblica contenuti per adulti. Indipendentemente dalla tipologia di contenuto pubblicato, dovete sapere che il tutto avviene in modalità completamente gratuita. Nello specifico, il creatore del contenuto ha la possibilità di postare un video o una foto, in maniera gratuita ma con i quali in questione saranno obbligati ed effettuare un determinato pagamento è proprio questo il modo grazie il quale un creatore riesce a generare un guadagno, grazie al pagamento delle persone che hanno il desiderio di visionare ciò che viene pubblicato .

Leggi anche:  Cambiare tariffa di luce e gas. La più conveniente per la tua bolletta

Oltre al guadagno attraverso gli abbonamenti, è possibile anche guadagnare grazie al sistema Pay per view o anche grazie alle mance lasciate dagli stessi seguaci. Una volta raggiunta grande visibilità e ottenuto un numero elevato di abbonati al proprio canale personale, il creatore potrà finalmente riuscire a generare un guadagno importante. Ad oggi la piattaforma Onlyfans è considerata una fonte importante di guadagno e, dopo la pandemia che ha costruito milioni di persone a rimanere chiusi nella propria abitazione, tale piattaforma ha spopolato sempre di più aiutando i creatori a generare sempre più guadagni punto sul web sono presenti testimonianze di tantissime persone che hanno addirittura affermato di arrivare a guadagnare fino a 30.000 euro al mese grazie alla semplice pubblicazione di video sulla piattaforma in questione.