Carta di debito online gratis: dove farla e qual’è la migliore

0
326

Oggi l’utilizzo delle carte di debito è sempre più diffuso, dato che queste permettono di effettuare i pagamenti in via digitale. Sono tanti siti per fare la carta di debito gratis, ma quali sono i posti? Ecco qualche dettaglio in più

Carta di debito online gratis

Sono tanti siti che offrono la possibilità di avere una carta di debito on-line gratis senza conto corrente. Si tratta degli strumenti di pagamento molto utilizzati, e anche facili. Difatti se la carta di debito è in negativo basta semplicemente effettuare una nuova ricarica per mettere il saldo a posto.

Sono tanti i vantaggi che offrono le carte di debito, in particolar modo la possibilità di effettuare pagamenti elettronici senza necessariamente avere un conto corrente bancario. Ma vediamo insieme quali sono i siti che offrono la possibilità di avere delle carte di debito gratis on-line e qual è la migliore carta di debito.

Carta di debito N26

La migliore carta di debito è sicuramente quella offerta da N26. Questa banca che svolge il proprio compito totalmente on-line e, non solo offre la possibilità di avere una carta di debito gratis, ma mette a sua disposizione anche la carta metallo.

Leggi anche:  Quanto costa l’assicurazione per una barca e cosa copre?

Questa carta di debito viene collegata ad un conto corrente on-line, registrarsi e creare il conto è molto semplice. Bisogna semplicemente seguire tutti i passaggi richiesti dal sito della banca. Per quanto riguarda i costi, N26 offre un canone annuo gratuito e i prelievi presso gli ATM non presentano commissioni.

Carta di debito Hype

La carta di debito Hype è offerta dalla Banca Sella. Anche questa carta appartiene al circuito MasterCard ed è completamente gratuita. Attivarla è semplice e richiede solo 5 minuti.

Carta di debito Revolut

La carta di debito Revolut è un tipo di cart associata ad un conto corrente online. Il conto può essere creato e gestito in totale autonomia, semplicemente utilizzando uno smartphone. Inoltre ogniqualvolta si effettua un’operazione con la carta, arriverà una notifica nel proprio smartphone in modo da avere sempre tutto sotto controllo.