Buoni e coupon per la spesa gratis: dove trovarli e come funzionano

0
205

 

Esistono tanti modi per risparmiare facendo la spesa. Uno di questi e utilizzare i coupon. Ma dove si trovano i coupon da ritagliare? Come guadagnare con i buoni spesa? Con questo articolo vi spiegheremo come fare la spesa gratis. Risparmiare con i coupon è possibile e se ancora non lo stai facendo, è giunto il momento per iniziare.

Risparmiare con i buoni spesa

Da alcuni anni in Italia è possibile risparmiare utilizzando i coupon. Da quando su Real Time è sbarcato il programma Pazzi per la spesa mania, questa modalità per fare la spesa ha trovato sempre più diffusione.
Per risparmiare con i coupon devi essere anche in grado di farlo nel modo giusto. Devi sapere che il risparmio arriva con l’acquisto di un maggior numero di prodotti rispetto alla spesa normale.

Organizza la tua dispensa e cerca di riempirla con prodotti in offerta. Devi essere in grado di scovare l’offerta migliore in modo da risparmiare almeno la metà.
Varie marche produttrici offrono la possibilità di trovare dei buoni spesa stampabili. In genere questi vengono offerti da Nivea, Henkel, P&G, Amadori, Algida e altri ancora.
Per poterli stampare sarà necessario quasi sempre registrarsi al sito. Anche se inizialmente può sembrare una scocciatura, in seguito verrà tutto più semplice. Sono diversi i siti in cui è possibile trovare i coupon, ad esempio Buonpertutti, Desideri Magazine, Acqua&Sapone.

Leggi anche:  Prestito senza interessi: chi fa i prestiti a tasso zero

Ci sono anche delle riviste in cui puoi trovare buoni spesa da ritagliare. Si tratta di riviste gratuite in cui saltuariamente vengono messi a disposizione dei coupon. Insomma per poter ottenere tutti i vantaggi e arrivare addirittura a fare la spesa gratis devi essere molto attento. Osservare ogni minimo dettaglio ed andare sempre alla ricerca di un’ottima offerta è solo un passo verso il risparmio.