Investire con TradoCenter, una buona scelta? Opinioni Reali

0
241

Oggi parliamo di investimenti. Nello specifico vogliamo portarvi nella piattaforma di Trading online.

Sentiamo spesso parlare di Piattaforme e di Broker, Investimenti e trading sui mercati finanziari. Oggi più che mai sul trading di criptovalute e azioni.

Vogliamo scoprire con voi una delle piattaforme su cui tradare i mercati, TradoCenter.

Cos’è TradoCenter? Come funziona?

TradoCenter è una piattaforma di trading online su cui è possibile fare trading con Cfd e Derivati sintetici.

Per inziare basta soltanto aprire un conto inserendo i dati come nome, cognome, numero di telefono e una password a vostra scelta.

La piattaforma è davvero facile e intuitiva e permette anche ai meno esperti di navigarvi facilmente.

Asset e mercati disponibili TradoCenter

Da ottimo Broker online, TradoCenter, permette di interfacciarsi e tradare asset differenti come:

  • Azioni
  • Futures
  • Materie prime
  • Forex
  • Criptovalute e molto altro, sotto forma di Cfd (contract for different) o derivati sintetici.

TradoCenter permette di operare sui maggiori mercati globali (europa, asia, America), permettendo di tradare anche i maggiori indici.

Funzionalità di base e aggiuntive TradoCenter

La piattaforma affianca alle proprie funzionalità di base ( Conto Demo, Notifiche di movimento, Depositi e prelievi) alcune funzionalità aggiuntive in aiuto al trader di ogni livello:

  • Calendario economico. E’ uno strumento nel quale vengono riportati le news e gli accadimenti macroeconomici. il Calendario economico risulta così indispensabile per chi opera nei mercati per capire e analizzare i movimenti del prezzo.
  • Tassi in tempo reale. Al’interno della piattaforma troviamo una sezione che riporta i tassi di offerta e domanda dei vari asset scambiati, mostrando i prezzi di apertura e chiusa, massimi e minimi di giornata.
  • Grafici. Questa funzionalità che TradoCenter mette a disposizione dei suoi clienti, permette ai trader di assumere decisioni consapevoli, fornendo loro informazioni dettagliate e in tempo reale sui prezzi di indici, commodity, titoli o coppie di valute. Sono presenti inoltre i principali indicatori di analisi tecnica, ideali per studiare i prezzi passati sul mercato dove si ha intenzione di operare.

Tipi di conti TradoCenter

TradoCenter mette a disposizione varie soluzione di account trading per venire in contro alle necessità e alle capacità dei propri clienti (Novice, begginer, intermediate, advanced, expert, master, genius, prodigy, virtuoso). I vari conti si distungono in base al’entità del capitale che un trader vuole investire.
In più le alternative presentano dei vantaggi di base comuni a tutti:

  • Ebook grauito
  • Formazione gratuita
  • responsabile assistenza clienti
  • trading insider
  • trading con 1 clic
  • avvisi pop up

Costi e commissioni piattaforma TradoCenter

TradoCenter è un broker che negozia Cfd, degli strumenti derivati che replicano l’andamento dello strumento finanziaria sottostante. Di conseguenza i loro introiti derivano dallo spread, cioè dalla differenza ra prezzo d’acquisto e prezzo di vendita, permettendo così ai trader di non pagare commissioni sulle operazioni.

Leggi anche:  Trading vs Investimenti: Differenza e quale conviene

Autochartist

Diversi sono gli strumenti che TadoCenter mette a disposizione ai propri trader rendendo più agevole e precisa le previosi e le scelte sulle opererazioni. Affianco dell’attività di analisi tecnica, TradoCenter, pone in aiuto Autochartist, che con innovazione e miglioramento continuo, permette di filtrare grandi quantità di dati e identificare gli schemi grafici:

  • Automatizzazione dell’analisi tecnica. Analisi di supporti e resistenze, previsioni di prezzo e pattern grafici.
  • Filtri di probabilità. Tra gli innumerevoli eventi macroeconomici e non, permette di filtrare quelli di rilevanti e di verificare le performance e gli schemi passati.
  • Analisi della volatilità. Un trader lavora principalmente con movimenti di prezzo rilevanti e Autochartist permette di tracciare i momenti di maggior movimento per un determinato asset.
  • News di mercato. per rimanere sempre aggiornati e modificare o creare strategie di operazione sempre più performanti.
    e tanto altro!

TradoCenter è una truffa?

La risposta a questa domanda è perciò, No. E’ un broker a tutti gli effetti. TRADOCENTER è il nome commerciale di FF Simple and Smart Trades Investment Services Ltd, una società di investimento cipriota autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza 080/07.

Assistenza e supporto TradoCenter

All’interno del sito di TradoCenter è presente un modulo di richiesta informazioni che permette a chiunque di chiarire i propri dubbi in modo facile e veloce. Senza contare la possibilità di contattare l’assistenza anche tramite email, numero, posta classica e in maniera più rapida anche su whatsapp al numero indicato.
TradoCenter non fa mancare il suo sostegno ai suoi clienti più fedeli e non.

Conclusioni.

Se ti stai affacciando al mondo del trading, degli investimenti, dei mercati finanziati o sei già un veterano, TradoCenter è il broker più adatto alle esigente dei vari trading. Mettendo a disposizioni svariate risorse, permette di operare in sicurezza e in modo facile e veloce.

Permette di depositare e prelevare utilizzando i più conosciuti circuiti di pagamento come Visa, Mastercard, Skrill e molte altre, oppure tramite carta di credito/debito oppure bonifico bancario.

Avere un broker affidabile non determina di cerco la riuscita delle operazioni di trading, e come ogni investimento esso comporta correre dei rischi sulla perdita del capitale proprio.

Perciò non ci resta che consigliarvi, se volete avventurarvi nel mondo del tradign, di provare la piattaforma di Tradocenter e di strutturate (grazie anche agli strumenti e ai servizi gratuiti) una strategia di investimento.