Investire senza commissioni: le migliori app e piattaforme per farlo

0
131

Al giorno d’oggi investire è molto semplice. È possibile utilizzare il proprio capitale , comprare azioni e generale guadagni utilizzando semplicemente il proprio smartphone. Il mondo degli investimenti non è mai stato così accessibile, tuttavia esistono delle applicazioni che sono migliori rispetto ad altre per quanto riguarda gli investimenti. Ecco quali sono le migliori app per comprare azioni senza commissioni.

Come investire senza commissioni

Sei alla ricerca di un modo per investire senza commissioni? Sei sicuramente nel posto giusto, dato che oggi vi riveleremo quali sono le piattaforme di trading per investire senza dover pagare alcun tipo di commissione.
Prima di capire quali sono le app con i migliori broker, è opportuno sottolineare cosa è necessario fare per per iniziare ad investire in maniera totalmente sicura. Innanzitutto è necessario avere una connessione internet molto buona e uno smartphone. A seguire, bisogna semplicemente scaricare l’applicazione e iniziare a tradare.

Leggi anche:  Mercato azionario: cos'è, come funziona e come iniziare

Le migliori app per il trading a zero commissioni sono:
Etoro: una delle piattaforme di trading più conosciute ed utilizzate al mondo dove è possibile investire su 2.300 asset, tra cui Forex, Azioni dei migliori mercati, ETF, criptovalute, materie prime. Oltretutto i clienti hanno anche la possibilità di scegliere se investire attraverso i CFD oppure in modalità d’accesso diretto al mercato (DMA Trading).

A seguire ci sono app come: TRADE.COM, FP MARKETS, CAPITAL.COM, IQ OPTION, AVATRADE, PLUS500.

Si tratta di piattaforma molto validi per quanto riguarda il mondo dei investimenti . Ognuna divisa offre dei vantaggi e delle funzionalità eccezionali . Inoltre tutte queste applicazioni danno la possibilità di aprire un conto demo in modo da poter investire utilizzando denaro virtuale per poter acquisire maggiore esperienza prima di iniziare a fare sul serio. Cosa stai aspettando? Potrebbe essere un’opportunità irripetibile. Non perdere tempo e inizia anche tu a fare trading!