venerdì, Novembre 26, 2021
HomeRisparmio & InvestimentiFinanza PersonaleCome risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Due trucchi utili

Come risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Due trucchi utili

Inizia a risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Due trucchi per non rinunciare alla qualità

Scopriamo adesso due trucchi e suggerimenti per risparmiare in modo intelligente sulla spesa alimentare che facciamo tutti i giorni.

La crisi dovuta alla pandemia, ha causato molti disagi all’economia nazionale e quindi di conseguenza al nostro portafoglio. E’ sempre stato importante guardare il prezzo prima di acquistare prodotti al supermercato, controllare i prezzi più convenienti per poter risparmiare e variare il più possibile tra i prodotti presenti nel supermercato.

Siamo alla costante ricerca di nuovi metodi di risparmio, passare da supermercato in supermercato, da offerta in offerta. Qualsiasi sia il metodo l’importante è risparmiare senza privarsi di nulla.

Nell’era della tecnologia, molte sono le innovazioni in tema di risparmio. Oggi esistono applicazioni con cui possiamo acquistare prodotti a prezzi stracciati e concorrenziali, altre app permettono di comprare merce in vendita che durante la giornata i negozianti non sono riusciti a dare via.

Spesso i clienti non possono scegliere i prodotti da acquistare in quanto sono messi in vendita pacchi spesa a prezzi stracciati.

L’app migliore per risparmiare non rinunciando alla qualità

Tra tutte c’è Too Good To Go, l’app n.1 contro lo spreco alimentare. Scaricando l’app e attivando la geolocalizzazione, potremmo trovare locali o supermercati che vendono a basso prezzo i loro prodotti, ad esempio, numerose pizzerie a fine giornata inseriscono sull’app la pizza che non sono riusciti a vendere e la offrono a un prezzo inferiore rispetto a quanto l’avrebbero venduta.

Un’ altro metodo che passa spesso inosservato è quello di registrassi alla tessera fedeltà del nostro supermercato di fiducia.

Quante volte arrivati alla cassa ci viene detto della tessera, attraverso la quale possiamo avere accesso a varie offerte?

I principali supermercati ,offrono infatti, prodotti a prezzi convenienti per chi ha la tessera fedeltà. In questo modo possiamo spendere senza preoccuparci troppo della somma finale e fare ,magari, scorta del nostro prodotto preferito in offerta.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Popolari

Commenti recenti