Come guadagnare soldi con le app gratuite

0
50

Almeno una volta nella vita hai sentito pronunciare la frase ‘C’è un app per tutto’. Ed è proprio vero, esistono applicazioni di diverso genere e tipo, dall’applicazione per ascoltare musica, per vedere video, fino alle app di incontri. Il mercato mobile sta crescendo sempre di più negli ultimi anni, ragion per cui anche le applicazioni stanno trovando sempre più spazio.

Ogni giorno utilizziamo il nostro smartphone, ma allora perché non avere anche un profitto da questa attività quotidiana? È possibile guadagnare soldi con le app? Quali app ti fanno guadagnare? Scopriamolo insieme

Come si guadagna con le app

Come detto esistono tantissime applicazioni, sia per i sistemi Android sia per i sistemi Ios. Molte applicazioni promettono un guadagno, ma non sempre si tratta di app affidabili. Molte di queste con il passare del tempo si rivelano delle vere e proprie truffe.

Ovviamente prima di addentrarsi in questo modo è bene essere consapevoli del fatto che queste applicazioni non fanno guadagnare in un solo giorno, ma offrono la possibilità di arrotondare il proprio stipendio nel tempo. Ci sono applicazioni che offrono guadagni mediante la compilazione di sondaggi, altre che donano compensi semplicemente camminando, fino ad arrivare alle applicazioni che ti permettono di guadagnare vendendo i tuoi oggetti personali.

Leggi anche:  Come si guadagna con il Metaverso

Ma quali sono le migliori, ma soprattutto più affidabili, app grazie cui è possibile guadagnare soldi reali? Eccole qui di seguito

Come guadagnare soldi con le app gratuite

Le migliori app gratuite che ti permettono di fare soldi sono:

BeMyEye: app che ti permette di guadagnare soldi semplicemente dando delle informazioni inerenti ai posti in cui ti trovi. Il denaro guadagnato si può riscattare mediante accredito su Paypal.

WeWard e Sweatcoin: le app gratuite che ti pagano semplicemente per camminare.

Ci sono poi tante applicazioni che ti permettono di guadagnare soldi veri vendendo i tuoi oggetti, come Subito.it, Vinted e Wallapop.